Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigliatemi voi!

Potenza Reputazione
    0

Consigliatemi voi!

Ciao mi chiamo Rudy sono nuovo nel mondo delle vespe.. Vi chiedo un consiglio. Ho trovato il libretto e il motore della vespa di mio papà una vespa sprint 1 serie.. Mi conviene trovare un telaio o vespa senza documenti e montare il motore di mio papà e far punzonare il telaio con i numeri del libretto? Grazie in anticipo a tutti

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: Consigliatemi voi!

ASSOLUTAMENTE NO!!!
    qui si va sul penale!! ...anzi.. si ryskia il penale.. già il tuo nick lo rivela!
    certo che non è proprio un bel post d'entrata questo...

detto questo.. considera anche che magari, anche se tu possiedi fisicamente il libretto, la vespa potrebbe essere già da tempo in uso e regolarmente circolante con nuovi documenti..
    Ultima modifica di areoib; 04-03-16 alle 13:14
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Fai una visura, poi ne parliamo.
    Ps: leggi il regolamento e presentati in piazzetta; sopratutto leggi il regolamento.......
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

SCUSATEMI per il primo post.. la visura l'ho fatta.. è stata cancellata d'ufficio

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Intanto chiudo... non ha un senso continuare con qualcosa che non si puó fare.

Inviato da postazione mobile
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ryskia Visualizza Messaggio
    SCUSATEMI per il primo post.. la visura l'ho fatta.. è stata cancellata d'ufficio
    Quindi potrebbe essere ancora esistente e, un domani, qualcuno potrebbe pensare di reiscriverla al PRA . . . sai che bella sorpresa, soprattutto per te, se succede?

Perché la punzonatura originale è inconfondibile, rispetto ad una fatta oggi, anche se perfetta.

Lascia perdere e, se proprio vuoi una vespa come quella di tuo padre, cercatene una con almeno già la targa.

Ciao, Gino

P.S.: normalmente un primo post del genere lo avrei cancellato. Consideralo un benvenuto sul sito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •