Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Sprint veloce....M1X

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Sprint veloce....M1X

Grazie mille MrOizo,che immagiono dovesse essere Mr Oziosei stato molto esauriente. Con il minimo da 50/160 e il massimo a 140 già tutto è molto migliorato,ma ad orecchio posso scende ancora di getto massimo e anche ai medi ora ci siamo quasi. Vediamo con il 138 se ancora andrà meglio.
    So che costa molto,ma se vuoi risolvere il problema frizione,vai di drt 28 molle e olio 80w/90. Io l'ho montata in questo momento con 14 molle e riesce a domare l'm1 in tutta tranquillità.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Grazie mille anche a PISTONE GRIPPATO la cui risposta ho visto dopo. Ottimo,mi state facendo capire molte cose,allora in effetti trovandosi con dei medi grassocci,avrebbe un senso provare la via di un freno aria più piccolo e di conseguenza un getto del massimo più piccolo. Ora vedo di trovare il getto max perfetto con il freno aria da 160,poi proverò ad ottenere la stessa carburaizione agli alti con il freno aria da 140 e dovrei trovarmi con dei medi più magri. Ottimo. Intanto almeno proseguo il rodaggio

VRista L'avatar di cukigrppia
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da erchiodo85 Visualizza Messaggio
    Grazie mille anche a PISTONE GRIPPATO la cui risposta ho visto dopo. Ottimo,mi state facendo capire molte cose,allora in effetti trovandosi con dei medi grassocci,avrebbe un senso provare la via di un freno aria più piccolo e di conseguenza un getto del massimo più piccolo. Ora vedo di trovare il getto max perfetto con il freno aria da 160,poi proverò ad ottenere la stessa carburaizione agli alti con il freno aria da 140 e dovrei trovarmi con dei medi più magri. Ottimo. Intanto almeno proseguo il rodaggio
    alla fine come ti sei/ stai trovando con l'M1X?

Sarei tentato pure io a provare questo M1X, per come si è sentito dalle buone prestazioni e affidabilità.
    Come configurazione come lo consigliereste? mi piacerebbe una risultato turistico per uso stradale e montagna.
    Avrei disponibile,albero Bgm c57 b105,si 24 con risavel,potrebbero fare al caso?
    Mancherebbe il discorso rapportarura,frizione, marmitta da adegure.
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •