Citazione Originariamente Scritto da erchiodo85 Visualizza Messaggio
Grazie mille anche a PISTONE GRIPPATO la cui risposta ho visto dopo. Ottimo,mi state facendo capire molte cose,allora in effetti trovandosi con dei medi grassocci,avrebbe un senso provare la via di un freno aria più piccolo e di conseguenza un getto del massimo più piccolo. Ora vedo di trovare il getto max perfetto con il freno aria da 160,poi proverò ad ottenere la stessa carburaizione agli alti con il freno aria da 140 e dovrei trovarmi con dei medi più magri. Ottimo. Intanto almeno proseguo il rodaggio
alla fine come ti sei/ stai trovando con l'M1X?

Sarei tentato pure io a provare questo M1X, per come si è sentito dalle buone prestazioni e affidabilità.
Come configurazione come lo consigliereste? mi piacerebbe una risultato turistico per uso stradale e montagna.
Avrei disponibile,albero Bgm c57 b105,si 24 con risavel,potrebbero fare al caso?
Mancherebbe il discorso rapportarura,frizione, marmitta da adegure.
grazie