Oltre al costo,trascurabile,può capitare che con quelli serie nu204 escano fuori gravi problemi dovuti alla scarsa lubrificazione.Non complicatevi la vita,con quel volano basta un comunissimo cuscinetto a sfere c4.
Oltre al costo,trascurabile,può capitare che con quelli serie nu204 escano fuori gravi problemi dovuti alla scarsa lubrificazione.Non complicatevi la vita,con quel volano basta un comunissimo cuscinetto a sfere c4.
i rulli hanno anche più attrito... trascurabile in fatto di vespa, ma affatto trascurabile nel confronto si montano cuscinetti TN9 e paraolii a basso attrito e doppio labbro POLINI.
ok, con volano della 50 dovrebbe andare bene, comunque lato frizione hai un cuscinetto a sfere quindi per la potenza del gruppo termico se tiene uno tiene anche l'altro, invece il volano può rovinare un cuscinetto se è sbilanciato. quindi al massimo se vuoi stare sicuro fallo bilanciare in una officina di rettifiche
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ok, con volano della 50 dovrebbe andare bene, comunque lato frizione hai un cuscinetto a sfere quindi per la potenza del gruppo termico se tiene uno tiene anche l'altro, invece il volano può rovinare un cuscinetto se è sbilanciato. quindi al massimo se vuoi stare sicuro fallo bilanciare in una officina di rettifiche
E' da cambiare secondo voi? WP_001123.jpg