Ricorda che le punzonature NON si sabbiano MAI! Durante la sabbiatura le proteggi con più strati di nastro da carrozziere e poi le pulisci con uno sverniciatore e spazzola di ottone o rame.
Quanto chiedono per questo gioiello?
Ciao, Gino
Ricorda che le punzonature NON si sabbiano MAI! Durante la sabbiatura le proteggi con più strati di nastro da carrozziere e poi le pulisci con uno sverniciatore e spazzola di ottone o rame.
Quanto chiedono per questo gioiello?
Ciao, Gino
Errore fatale scusami. Del resto in generale le punzonature ti sembra ok?
Per il gioiellino un po' caro ma non manca niente è tutta originale mai aperta di motore comunque 850 euro
Ragazzi allora che mi dite per questa vespa? Le punzonature vi sembrano ok? Ed il resto? La dovrei andare a prendere oggi. Grazie anticipatamente
Le punzonature sembrano ok.
Vedi di farti togliere almeno 100 euro, che di più non vale.
Ciao, Gino
personalmente 850 da restauro è un pò troppo.
io sinceramente valuterei un conservato che si trovano dai 1.3 in su
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
Perfetto grazie ragazzi, grazie a voi tra poco entreri in questa fantastica famiglia di vespisti. Sto andando a prenderlo vi faccio sapere.
600-650 in biglietti da 50.......vai e facci sapere!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Presaaaa dopo tantissimo tempo di attesa sono un diventato un vespista. Oltre le foto che vi ho mostrato, mi ha dato pure il supporto per la ruota di scorta, la ruota di scorta, una doppia sella a gobbino originale, lo specchietto originale, e lo sportellino motore. La vespa come dicevo è tutta originale, mai aperto il motore, ne toccata di vernice, è mette a moto.
A breve apriró un post nella sezione apposito per iniziare il restauro.