Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Sonorix
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

    Innanzitutto ti ringrazio Enrico per la risposta, beh proprio questo è il mio dilemma capire se conviene oppure no. più che altro vorrei capire se a livello di componentistica ( quindi sterzo faro,stop ecc) siano originali del modello oppure cambiati.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di roberto5094
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Età
    42
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

    Ciao sonorix io ho una 50 Special del 82, anche la mia è biancospino, solo che ha un valore affettivo, era mia da quando ero ragazzino, e ultimamente l ho restaurata e ti dico che x farla bene ci vogliono i soldi!!!! La mia di origine ha 4 marce e da quello che so io solo le 50 N R L avevano 3 marce ( cioè quelle col faro tondo) ora non so se antecedente 82 ci fosse qualcuna a tre marcie.
    Per le scritte le mie sono quelle che hai tu ma mi sembra che prima la scritta anteriore è vespa in corsivo e in diagonale .... Ma tutte queste informazioni ti conviene prenderle con la pinza perché tra la mia è questa ci sono 10 anni di differenza.
    Tutto sommato il mio consiglio è che se la vuoi come collezione e non hai fretta di sistemarla prendila, se la vuoi subito pronta sappi che spenderai di più di quando ne trovi una già restaurata��

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •