Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Sonorix
    Potenza Reputazione
    0

Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Ciao humabel, eh si le suocere son sempre le suocere 😒.. Per le scritte credo proprio che vedendo nel database originali escono oblique.. Quindi l unica cosa che mi viene da pensare e che la suocera mi disse che all epoca l aveva fatta verniciare, e magari li il carroziere l ha rimontate in quel modo. Per quanto riguarda il prezzo secondo voi alla fine quanto gli devo dare? Contando che dovrei fare pure la visura per vedere se è radiata..

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Mah..non lo so.
    Sei di catania e magari vivi vicino al mare..tieni conto che potrebbe esserci ruggine se la suocera l ha fatta ricolorare all epoca ( erano lavori di routine per eliminare l eventuale ruggine superficiale..non tenendo conto che la ruggine cammina..) dovresti sabbiarla per vedere che c'è sotto.
    La spesa aumenta..
    Fidati,
    O la pulisci e la usi così giusto per e allora potresti starci dentro (nonostante i 650) rivedendo un pò il motore,altrimenti per rifarla alla Carlona e meglio che non la fai.
    O la fai bene e ci spendi piu di quello che vale e te la tieni per sempre o lasciala cosi..
    Poi mi ripeto secondo me 650 son troppi. Per me vale max 350/400 nello stato in cui si trova

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Piccolo esempio personale,
    Mi ha chiamato una signora perche aveva una vespa e voleva sapere se mi interessava e se l andsvo a vedere.
    Ovviamente ci sono andato ma la vespa in questione era una 50 r ricolorata radiata mezza bloccata e mi ha chiesto quanto potevo darle e le ho risposto gentilmente che ers meglio tenersela che non l'avrei offesa e non feci nessuna offerta
    Ci son momenti che bisogna saper frenare le proprie passioni ed essere realisti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •