La prima serie a 600 nel mio garage......quella a Viterbo in quello di un mio amico de VC roma; le occasioni ci sono, basta attendere...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
intendevo senza libretto non radiata!
grave errore!
cmq ha ragione JOe ...fatti pagare dl suocero per portarla fuori casa e con quei soldi paghi la vespa
Capito, humabel no su questi la vespa è in regola libretto e numeri di telaio e omologazione.
Del resto ringrazio per la risposta di afry19 che proverò a scendere per quel prezzo altrimenti non so che fare xD la passione è grande e da tanto tempo che ne cerco una che non ho trovato a causa di molti fattori, come senza libretto, marcia ecc. questa mi sembrava quella meglio tra tutte quelle viste.
Piccolo Ot: il coprivolano è quello originale secondo voi? perchè le feritoie mi sembrano più lunghe rispetto a le foto viste di altre vespe 50 special prima serie.
Le special come tutti i cinquantini non vale la pena restaurarle maniacalmente in quanto spendi più di quello che varrà alla fine.Quella mi sembra che di carrozzeria non sia male quindi cerca di prenderla al max 500/550€ rifai il motore spendi circa 250€ compreso manodopera, ti consiglio di lasciare le quattro marce se pensi di utilizzarla spesso. Perché con tre marce io ci viaggio ogni giorno con la mia pk 75cc e ti dico che è uno schifo. 2° troppo corta e 3° lunga. Se la vuoi più affidabile metti la bobina esterna.
Scusa gigaama come fai a stimare 250 di un motore??
Se ha solo l'albero rovinato sono 80€...
290€ è quello che ho speso io 2 mesi fa in un motore uguale v5a2m.
ho sostituito cuscinetti skf,
parolio corteco
dischi frizione
campana frizione
ingranaggio messa in moto
crocera cambio
guarnizioni
rettifica polini 75cc
100€ manodopera. Tot. ca 290€
Ovviamente se hai la sfortuna di dover sostituire l'albero oppure rifare la valvola
i costi aumentano.