In qualche via? Un riferimento? E poi tu hai avuto esperienza diretta con lui?
In qualche via? Un riferimento? E poi tu hai avuto esperienza diretta con lui?
Ciao, tunniceddu a Plaja a Catania si intende la rotonda (piazza caduti del mare) che si trova alla fine di via della concordia.
Credo che sia l'unico che effettua sabbiature rimasto a Catania. Ho fatto da lui diversi lavori di sabbiatura, puoi andare tranquillo.
Ho capito grazie, in eventualitá so dove andare. Ma quando chiede piú o meno per sabbiare una vespa? Se lo sai. Ti ringrazio nuovamente gilga. :)
Ciao ragazzi torno in vostro aiuto, oggi dopo l accordo trovato per il prezzo della vespa, sono andato a controllare il numero kotore dopo che tutto il resto era perfetto e ho notato che la sigla e v5a4m piuttosto che v5a2m data la vespa del 71 quindi lrima serie. Il prezzo era accordato era di 550 euro.. Ma secondo voi a questo punto conviene prenderla con il motore non suo?
Il fatto è che è più facile trovare un motore V5A4M piuttosto che un V5A2M( di quest'ultimo ne sono stati prodotti meno di un terzo del primo). Naturalmente potresti sempre cercare di proporre uno scambio, con eventuale conguaglio da parte tua.
Vedi di sfruttare la cosa per far calare ulteriormente il prezzo!
Ciao, Gino
P.S.: questa sembrerebbe una buona occasione: http://www.subito.it/accessori-moto/...-158402317.htm
Ultima modifica di GiPiRat; 22-03-16 alle 19:20
P_20160322_170707.jpg
ecco non si capisce neanche potete aiutarmi grazie
Ultima modifica di horusbird; 27-07-17 alle 05:35