Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Sonorix
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

    Salve a tutti, dopo tanto tempo riprendo questa mia impresa di acquistare una vespa 50 special.
    L'ultima volta vi lasciai che dovevo prendere quella di mia suocera ma alla fine non la presi perchè il motore non era il suo e per altre piccole cose, quindi deciso di lasciare perdere. Dopo un anno mi ritrovo forse finalmente sono arrivati al punto di trovarne una.
    Si tratta di una vespa 50 special del 1977 4 marce.
    Oggi sono andato a vederla è la vespa si presenta senza ruggine, con vernice originale bianco spino a detto del venditore, blocco originale, per il resto è messa bene. Ho controllato tutto sia numero telaio se corrispondeva con il libretto. E sigla motore che è una v5a4m. Insomma ho tutti i pretesti per prenderla domani ma prima di fare ció ricorro a voi per dargli una occhiata nelle foto che posteró dopo questo post (il tempo di caricarle).
    In finale mi affido a voi per l ultimo giudizio, non vedo l ora davvero di prenderla e iniziare un bel restauro.

    Ps: nella foto del numero telaio dove si vede la rugine in presenza di buio i numeri non si leggono bene, non appena si mette alla luce come potete vedere nel l'altra foto si vedono bene. La mia domanda è una volta sabbiata quella ruggine si toglie?

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    IMG_4548.jpgIMG_4533.jpgIMG_4547.jpg
    Ultima modifica di GiPiRat; 24-07-17 alle 13:11

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

    Ricorda che le punzonature NON si sabbiano MAI! Durante la sabbiatura le proteggi con più strati di nastro da carrozziere e poi le pulisci con uno sverniciatore e spazzola di ottone o rame.

    Quanto chiedono per questo gioiello?

    Ciao, Gino

  3. #3
    L'avatar di Sonorix
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

    Errore fatale scusami. Del resto in generale le punzonature ti sembra ok?
    Per il gioiellino un po' caro ma non manca niente è tutta originale mai aperta di motore comunque 850 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •