Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Sonorix
    Localitā
    Catania
    Potenza Reputazione
    0

Re: Consigli su Acquisto Vespa 50 Special del 1971

Salve a tutti, dopo tanto tempo riprendo questa mia impresa di acquistare una vespa 50 special.
    L'ultima volta vi lasciai che dovevo prendere quella di mia suocera ma alla fine non la presi perchč il motore non era il suo e per altre piccole cose, quindi deciso di lasciare perdere. Dopo un anno mi ritrovo forse finalmente sono arrivati al punto di trovarne una.
    Si tratta di una vespa 50 special del 1977 4 marce.
    Oggi sono andato a vederla č la vespa si presenta senza ruggine, con vernice originale bianco spino a detto del venditore, blocco originale, per il resto č messa bene. Ho controllato tutto sia numero telaio se corrispondeva con il libretto. E sigla motore che č una v5a4m. Insomma ho tutti i pretesti per prenderla domani ma prima di fare ciķ ricorro a voi per dargli una occhiata nelle foto che posterķ dopo questo post (il tempo di caricarle).
    In finale mi affido a voi per l ultimo giudizio, non vedo l ora davvero di prenderla e iniziare un bel restauro.

Ps: nella foto del numero telaio dove si vede la rugine in presenza di buio i numeri non si leggono bene, non appena si mette alla luce come potete vedere nel l'altra foto si vedono bene. La mia domanda č una volta sabbiata quella ruggine si toglie?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

IMG_4548.jpgIMG_4533.jpgIMG_4547.jpg
    Ultima modifica di GiPiRat; 24-07-17 alle 13:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •