Luca
Mah..mi par di capire che all interessato interessa il 114 e non il 110..la questione è il doverla pagare 2 volte..non il 110.
La piaggio di oggi ne sa meno di noi.
Infatti ogni anno/2 è la gente come noi che gli da le dritte dei colori che, per loro stessa ammissione, non vedono nei loro database.
Ancora oggi il mio rally canyon ( conservato ) me lo danno rosso lacca o corsa..
Pensa se fossi anch io alle prime armi e volessi per qualche motivo restaurarla perche non mi piacciono i conservati. ..la farei in un colore non suo stando alle loro info!!!
Così come per il primavera conservato che ho preso dell 82 blu 5/4...inesistente se non (da 2 anni credo..) con l arrivo del colore azzurro 5/2..
Prima era solo biancospino
Il colore sotto vecchio era il 114.
Dalla piaggio mi hanno detto sia il 110 è così l'ho fatto..ma stando alle tabelle su Internet e al colore vecchio, la piaggio ha forato!!
Ma cioè, più che chiedere a loro..
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Ho fatto il 110 inconsapevole, credendo fosse il 114
Ho scritto e-mail minatoria alla piaggio(vedremo)
A un esaminatore FMI a Roma per sapere se passa ugualmente.
Vi tengo informati.
Grazie del supporto
Speriamo che vada bene anche cosi,sarebbero soldi risparmiati.
Anche il tuo quasi conterraneo era sempre ottimista https://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E ma alla fine...i piccioni lo hanno riportato alla realtà.
Un esaminatore fmi dice di allegare la fotocopia email della Piaggio.
Sicuramente non è il si o colore dice...ma con il benestare della Piaggio, non DOVREBBERE esserci problemi...speriamo bene
Scusa la domanda, ma te la preferivi 114?
Preferisco quasi questo, ci ho fatto l'occhio!
Certo, me lo aspettavo del colore originario