Se proprio non vuoi cambiare carburatore e vuoi una moto che tira in salita ti consiglio un cilindro coppioso come un 85 con la 18/67
Se proprio non vuoi cambiare carburatore e vuoi una moto che tira in salita ti consiglio un cilindro coppioso come un 85 con la 18/67
Mi sa che montero un 85 anche perche non voglio mettere campane a denti dritti.
Grazie a tutti per i consigli
Il 102 dr lo montano molti senza lavori e carburo, ma come detto l'85 è perfetto poichè fasato basso.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mica tanto, l'85 con 19/19 , padellino e 18/67 in salita va poco e niente.... io per andare decentemente in salita ho dovuto montare 110 polini e sito siluro, e comunque va meno di un plasticone 125
Ciao a tutti e buona domenica, sono finalmente riuscito a convincere mio padre a montarmi un 102 sulla vespa e ho pensato di farla così:
102 olympia (costa poco)
Carburatore 19.19
Campana 22/63 (non fischia)
Sito padella (purtroppo questa é obbligata)
Quello che mi interessa é la velocita di crociera di almeno 65-70 kmh, la velocita massima non é importante ma a 80 ci arrivo? Grazie