Ciao a tutti.
Speriamo che si trovi ancora qualcosa e che magari li facciano.
Ormai a sentir parlare della qualità dei ricambi di oggi ti viene lo sconforto. speriamo che quelli belli di cui parliamo non siano solo quelli prodotti vent'annoi fa.
La campana è decisa, sarà la 24/72 della polini. Il carburo avevo trovato un 19 d'occasione ma essendo saltato l'affare, mi tengo il mio 16.16. L'albero resterà con anticipo originale, e i carter originali. Per ora manterro il 75, sperando che riesca a tirare la 4a almeno fino a 70 km/orari. Dopodiché monteró un 102
Ciao a tutti
Il tanto agognato 102 forse sarà pronto per Natale. Intanto ho avuto alcuni problemj e non ho potuto continuare. Tornando a noi, domani sera vado a prendere il carburatore, un shb 19.19, completo.
Recuperero alcuni componenti da un motore che ho già, tra i quali la campana (24/61 de). Come marma ho a disposizione il padellino e la banana polini. Ho anche un albero originale, e dato che la 24/61 è bella lunga, sto pensando se sia meglio l'albero con anticipo originale, oppure anticipato (spalla tagliata dritta di 15 mm). Il cilindro (102 dr) molto probabilmente verrà rqccordato ai carter e alla testata sarà rimosso lo scalino
Allora? Nessuno può aiutarmi?