Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Vespa Special molto tranquilla

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Special2000
    Potenza Reputazione
    10

Re: Vespa Special molto tranquilla

Allora in questo motore non voglio rimontare la crociera RMS come ho fatto in passato, ed ho visto una crociera parmakit al nikel. Che ne pensate? E' buona o mi conviene prendere l'RMS?

Potenza Reputazione
    10

Allora? Qualcuno conosce quella crociera?

Comunque ora sto trattando con un ragazzo per una campana 22/63 della polini, nel pomeriggio ci accordiamo

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

una da 5 e l'altra da 50 euro????

prendi la crociera DRT felino con molal renforced e kit riduzione spallamento.... ci sono le istruzioni che ti spiegano tutto.

Potenza Reputazione
    10

Vabbene grazie della risposta. Ho una domanda: dato che hanno fatto i pignoni per la 24/61, è possibile mettete qiello della 22/63 sulla 24?

Potenza Reputazione
    10

Vabbe dato che non ottengo risposta, faccio un'altra domanda, e almeno sta volta spero di ottenerla. Consuma di più una vespa con getto massimo 80 e carter originali, o una con getto 76 e carter raccordati?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    8

Stai pensando un pò troppo...
    Sapevi che getti dell'orto hanno errori fino a 8 punti tendenzialmente in eccesso, il tuo 76 potrebbe essere un 84 e l'80 essere veramente 80... e quale consuma di più adesso??
    E se anche scopri che una consuma il 5% in più dell'altra????? Questa non saprei cosè, ma di sicuro non è curiosità...

Il pignone della 22/63 lo puoi montare sulla campana da 24/61, il diametro di entrambe le ruote è inferiore perciò monta, ma, richiederebbe un interasse inferiore.
    Probabilmente girerebbe con molto strisciamento tra i denti (non ci ho mai provato, sto solo ragionando sia ben chiaro).
    Le ruote speciali hanno i denti con profili corretti che permettono di mantenere il diametro invariato.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da osler38 Visualizza Messaggio
    Stai pensando un pò troppo...
    Sapevi che getti dell'orto hanno errori fino a 8 punti tendenzialmente in eccesso, il tuo 76 potrebbe essere un 84 e l'80 essere veramente 80... e quale consuma di più adesso??
    E se anche scopri che una consuma il 5% in più dell'altra????? Questa non saprei cosè, ma di sicuro non è curiosità...

Il pignone della 22/63 lo puoi montare sulla campana da 24/61, il diametro di entrambe le ruote è inferiore perciò monta, ma, richiederebbe un interasse inferiore.
    Probabilmente girerebbe con molto strisciamento tra i denti (non ci ho mai provato, sto solo ragionando sia ben chiaro).
    Le ruote speciali hanno i denti con profili corretti che permettono di mantenere il diametro invariato.
    Anche se ci fosse un errore, non tenene conto e pensa se la taratura è giusta e i numerini corrispondon. Quale consuma di più?

La campana ormai ho rislto, prendo la 22/63

L'ultima affermazione non l'ho capita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •