Ragazzi scusate ma anche la mia ha numero motore e telaio non perfettamente coincidenti. Hanno uno scarto di 200 numeri é normale?
Vero, mi fustigo...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Le tue prezione informazioni sono un colpo al cuore Marben
Ero già pronto a farla Giallo Cromo ... Optero a questo punto per il Blu Cina o Rosso Corallo
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Anche se a parer del venditore il motore è funzionante, ho deciso di restaurarlo, quindi vi aggiornerò con foto annesse sulle azioni intraprese
Grazie mille Vespa979,
quindi a tuo parere Blu Cina o Giallo Cromo sono colori da scartare? Possono essere un problema nell'iscrizione al registro storico?
PS: Come va con il fustigo Qarlo ???
io la farei giallo cromo il mio colore preferito
Il verde Vallombrosa è "78 come il mio..per il 77 non sono certo vada ok
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Verde, va fatta verde "welcome to the Jungle" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Eh, non dirlo a me beta.79
joedreed, vuoi proprio convincermi eh?
jungle.jpg
Ho iniziato a pulire il carter, che ve ne pare?
20160314_124631.jpg20160314_124714.jpg
Bravo..belli puliti. Ricorda d sostituire i cuscinetti
ciao ragazzi, sono nuovo ho letto le vs discussioni...beh il colore e' sempre personale deve piacere al proprietario a meno che la si restaura per poi venderla e in quel caso meglio stare sui colori classici piaggio
io ne sto restaurando una che ha fatto il 3 marzo 40 anni del 76...era di un mio amico che voleva rottomarla cosi' l'ho presa io....tra qualche settimana sara' pronta
frontale.jpgposteriore.jpgfrontale.jpgposteriore.jpg
scusate li ho mandati doppi devo prenderci la mano....ora e' tutta smontata a pezzettini
io ne ho avuta una blu cina
un bolide da 140 km/h
Gt 181 doppia alimetazione carburatore 34 albero campana solite cose e marmitta proma banana
altre foto
Non esagerare Carlo...,
Se ti interessa il registro storico devi rispettare i colori delle varie annate, anche per coerenza storica del modello. I colori nel tuo caso li ho scritti sopra. Verde Jungla, è molto particolare.
Altrimenti... la fai come più ti piace....anche fucsia a pallini bianchi...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Olio di gomito, diesel, pazienza, spugnetta, stecca di plastica ed ho ottenuto questo risultato ...
Hai perfettamente ragione CrisT. La denuncia c'è, il proprieario me la consegna a giorni
.........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io mi basavo sulle info ottenute grazie alla voce Database telai presente sul sito Vespa979 Image 01.jpgImmagine.jpg
Vesp guarda che quello è riassuntivo.......ascolta vespa979 ne sa più di me.
IL database andrebbe un po' aggiornato, per questo è meglio sempre chiedere conferma dei dati riportati.
Quindi, dai retta a Joedreed......
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk