clafo, finalmente ti sei fatto vivo! Sabato ho avuto modo di provarlo giusto 200/300 metri, ho fatto fare al motore due cicli di riscaldamento e raffreddamento sul cavalletto, a poco più del minimo, poi ho fatto giusto una prova su strada per vedere che tutto andasse bene regolazioni cavi frizione cambio ecc. l'anticipo al momento è fissato a 17° cosi da poterlo usare tranquillamente nei tuoi lunghi viaggi senza avere problemi nemmeno con i caldi più afosi, devo dire che il motore è molto godibile, di terza nonostante il lungo rapporto vai ovunque salite, rotatorie e curve, il motore di quarta prende bene i giri anche da 40 all'ora, penso che sia proprio quello che tu mi chiedevi, in più se apri bene e fai salire di giri diventa anche molto interessante, ottima potenza, la ruota nelle prime due marce si solleva senza problemi, sono curioso di dargli una bella tiratina una volta che avrai finito il rodaggio! Ora il presidente ha il motore che si merita e tutti i tuoi compari di viaggio ti dovranno stare dietro.
Un appunto sulla marmitta, silenziosa, molto silenziosa davvero un bel risultato, le prestazioni già le conosci non voglio lodarmi da solo!
Quando sei in forma facciamo il video su strada! Magari senza il baule!

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
Ricordati il nome del prodotto che hai messo sul piano della valvola, quello rosso... Ciao e ottimo lavoro.
Per il prodotto purtroppo non posso più reperire la marca e il nome, ma puoi comunque utilizzare qualsiasi prodotto che aderisca bene nel alluminio e che sia resistente alla benzina, il mio è un equivalente della tankerite, non è uno stucco.