Oggi tra una pioggia e una piovuta sono riuscito a racimolare un centinaio di km di rodaggio su e giu per le colline romagnole. La 24/63 è un po' troppo lunga per i percorsi collinari/montani da il suo meglio nella piana, ma una salita al 18% è ignorante in qualsiasi marcia... in compenso a confronto con un 225 pinasco, con corsa 60 e cambio standard (quindi sensibilmente più corto) in uscita dai tornanti si era appaiati ma poi avevo piu giri in allungo..
Consumi da controllare, oggi siamo stati sui 21 km/l.

@ Mod75 che configurazione hai?

Ciao. Clafo.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
Quando hai percorso 2-300km togli il cilindro e controlla la biella, ha il brutto difetto di strapparsi; se la trovi consumata da sfregamento con l'albero cambiarla subito con una più massiccia
Il motore aveva già circa 200 km, quando è saltato il paraolio, ed è stato riaperto e ricontrollato tutto, e non si sono verificati particolari segni sulla biella.
Eventualmente che biella dovrei prendere per sostituirla?
Grazie.

Ciao. Clafo.