Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
Il motore aveva già circa 200 km, quando è saltato il paraolio, ed è stato riaperto e ricontrollato tutto, e non si sono verificati particolari segni sulla biella.
Eventualmente che biella dovrei prendere per sostituirla?
Grazie.

Ciao. Clafo.
Per evitare che possa accadere questo:









Purtroppo la biella scelta è incredibilmente esile, magari con il Pinasco che è poco potente resiste (d'altronde dovrebbero averlo provato), con Polini e malossi si è sfasciata sia c.60 che c.62. L'albero dell'amico Tondo68 lo abbiamo reimbiellato appena in tempo dopo 200km abbiamo trovato la biella segnata a seguito della flessione e dello strisciamento sulla spalla, l'albero in questione è stato sostituito in garanzia con uno identico su cui abbiamo eseguito la sostituzione della biella. Ho anche aperto un post:


http://old.vesparesources.com/34-tun...o-pinasco-c-62