Se ci tieni a preservare i tendini della mano attento con le molle rinforzate, soprattutto quelle Pinasco.
Anche il Clucth Slider lascia il tempo che trova.
Che configurazione hai? Che frizione monti ora e che problemi ti da?
Gg
Se ci tieni a preservare i tendini della mano attento con le molle rinforzate, soprattutto quelle Pinasco.
Anche il Clucth Slider lascia il tempo che trova.
Che configurazione hai? Che frizione monti ora e che problemi ti da?
Gg
In Vespa da sempre!!!
ciao skipper, io col polini 221 monto una campana standard 7 molle con anello di rinforzo, 3 dischi DR con molle rinforzate e zero problemi
Volevo solo dei consigli per evitare di riaprire il tutto poco dopo. Quindi avevo visto quella pinascosto, anche perché mi avevano detto della possibile deformazione della campana originale visto le forze amplificate. Avevo anche visto della pinasco solo il cestello rinforzato e mi s sembrava grazioso. Cmq lasciando la campana originale mi consigliate quale dischi e quali molle?grazie sempre
Scusami, intendevo che per smontare la frizione deve scendere il blocco motore. Cmq il motore è un polini corsa lunga in alluminio da 221cc.