ma forse hai ragione, ho infatti cancellato il messaggio
EDIT: googleando direi proprio che é bsg
ma forse hai ragione, ho infatti cancellato il messaggio
EDIT: googleando direi proprio che é bsg
Si hai ragione ho appena cercato è come dici tu![]()
Va a finire che è come il vecchio pinasco 177 doppia alimentazione.Effetto scenico senza limiti,prestazioni...chissà...
Beh, piano, è in commercio da pochi giorni, che io sappia ancora nessuno l'ho montato. Su cosa si stanno dando giudizi?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bello per il P&p.....
per i travasati Malossi e il nuovo Polini....
anche se oggi un mio amico a scaricato con il Dr di scatola e la Sip road... 220 euro di motore cribbio!
Qui il solo cilindro ne costa oltre 300... ma bello è bello forte a mio dire.... vedremochi lo monta per primo... o meglio il primo che lo monta bene e che funziona....
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
infatti è bellino forte per essere P&P...
ma non lasciatevi ingannare.... è un FALSO P&P infatti dietro la sottile parete si celano travasi da vero MOSTRO!!!!
Il montaggio P&P per tanta bellezza è il solito spreco, lo è per un POLINI Ghisa immagina per questo alluminio Cecoslovacco?....