Da come lo descrivete non sembra tanto buono
Io credevo invece fosse un cilindro sportivo e ben fatto, visto il marchio. Infatti so che BGM produce un kit 306cc per PX...
Da come lo descrivete non sembra tanto buono
Io credevo invece fosse un cilindro sportivo e ben fatto, visto il marchio. Infatti so che BGM produce un kit 306cc per PX...
a me piace, ma non sono un gran esperto. non ci sono molte alternative per montaggio p&p, a parte il DR....certo si possono montare anche altri cilindri p&p ma non é la configurazione per cui sono disegnati questo invece é fatto apposta...
ma forse hai ragione, ho infatti cancellato il messaggio
EDIT: googleando direi proprio che é bsg
Si hai ragione ho appena cercato è come dici tu![]()
Va a finire che è come il vecchio pinasco 177 doppia alimentazione.Effetto scenico senza limiti,prestazioni...chissà...
Beh, piano, è in commercio da pochi giorni, che io sappia ancora nessuno l'ho montato. Su cosa si stanno dando giudizi?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bello per il P&p.....
per i travasati Malossi e il nuovo Polini....
anche se oggi un mio amico a scaricato con il Dr di scatola e la Sip road... 220 euro di motore cribbio!
Qui il solo cilindro ne costa oltre 300... ma bello è bello forte a mio dire.... vedremochi lo monta per primo... o meglio il primo che lo monta bene e che funziona....
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
infatti è bellino forte per essere P&P...
ma non lasciatevi ingannare.... è un FALSO P&P infatti dietro la sottile parete si celano travasi da vero MOSTRO!!!!
Il montaggio P&P per tanta bellezza è il solito spreco, lo è per un POLINI Ghisa immagina per questo alluminio Cecoslovacco?....
Mi sa che hai ragione ...
Cattura.jpg
A occhio non si supera il millimetro o poco più
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Un po' di articoli interessanti
http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-da-177-cc-per-vespa-px-sprint-co/
http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-177-cc-per-vespa-px125-150-sprint150-veloce-parte-2/
Certo, se la fanno e se la dicono, ma mettono al fuoco un bel po' di carne ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e a fiuto non ha 12 cv.....
nè 14....
serve roba bella e uno spaco da 26 con cono per questo..... la megadella v6 e fase variabile...
come Plug and Play non è malaccio pensandoci bene....
PRESTO A ME UN DREMMEL!!!!!!!!!!!!!!
Se i travasi sono piccoli tipo quelli del pinasco in alluminio possiamo dedurre che le prestazioni non siano un granche'...sopratutto se montato p&p... speriamo almeno nell'affidabilita'... ma bisognerebbe camminarci per almeno per 50mila km se li regge...
È disponibile anche sul sito di " duepercento "saluti
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Qualcuno ha avuto modo di montarlo? Devo fare un motore e sono indeciso tra questo BGM e il nuovo Polini alu
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io lo monterei p&p con biella 110, visti gli ottimi risultati che ho ottenuto sia col polini ghisa che con il Magny cours attualmente, e che non mi si venga a dire che la biella 110 non rende su motori p&p, perché vorrà dire ché non lo ha provato chi lo scrive.
"Quelli della chat"
Toh, una comparativa con un Quattrini M1X ... Il bello è che ci sono i dati del banco prova, non quelli del "culo" del pilota ...
http://www.scooterlab.uk/on-the-dyno...omponent-news/
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.. e se qualcuno sa il tedesco qua ci sono più di 30 pagine di discussione con molte foto
https://www.germanscooterforum.de/topic/322198-neuer-bgm-177-zylinder-wei%C3%9F-jemand-schon-n%C3%A4heres/?page=1
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Mh,in quello inglese dice troppo Poco della preparazione del motore
non mi convincono quelle bancate....
ELABORAZIONI TWINS RACING
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Secondo me le due curve sono troppo simili come andamento per due cilindri sostanzialmente diversi. Sembra piuttosto le stesso motore con due scarichi differenti.
In realtà chi li ha presi in mano entrambi ha riferito che sono molto simili come cilindri.
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Potrebbe essere.....
Visivamente il kit sembra carino e con buon margine di lavori. Ma la fusione e qualità dei materiali è fondamentale, dal colore sembra la classica fusione dell'est. Dubito made in Germany!
Poi che non facciano come certi kit pinasco (anche per small) che magari a livello di costruzione non sono fatti male ma quando giri si presentano strane dilatazioni dei materiali che fanno grippare...
Tempo fa scrissi alla scooter-center riguardo la mia curiosità sul paese di produzione. Loro, molto diplomaticamente mi risposero che avrebbero preferito mantenere il segreto.