ciao ragazzi, ho teminato il rodaggio....anche se ogni tanto avevo provato a tirare un po' la terza e gia 'si sentiva che il motore andava che era una bellezza, ieri ho tirato la quarta, ho spaccato il contachilometri.....poi ho messo il gps....e' sono arrivato a 124,8 ma un pochino di accelleratore stava ancora non ho avuto spazio per tirarla tutta qualche secondo....vediamo domenica 15 a lraduno se riusciro'...
Ho cambiato al frizione perche' la monomolla malgrado dischi migliori mi e' durata un mese....ho messo l'ultima nata della pinasco pawer clutch 12 molle...UNO SPETTACOLO!!! Oltre che il cambio e' diventato piu' preciso difatti abituato con l'altra che era un pochino piu' dura dalla prima sono passato alla terza senza rendermene conto....e' morbidissima e ovviamente ha acquistato piu' potenza.....quindi ve la suggerisco....ora la vuole montare anche un amico che attualmente con la polini doppia molle non si sta trovando molto bene.
Ragazzi una domanda a chi ha un motore col 130 o di un certo livello e che monta il volano polini, avete problemi di minimo?
Io l'ho portata a far carburare settimana scorsa una bella carburazione di fino....la moto va perfetta davvero...regge il minimo ma anche in polini dicono che il minimo ho lo tieni allegro oppure non lo devi pensare proprio....
Non so se e' il pacco lamellare ma quando mi fermo ci mette qualche secondo a scendere di giri e in ogni caso e bello allegro....come se avesse dei picchi alti e poi bassi per intenderci. Difatti ieri non contento sono ritornato in officina e col tecnico polini che sta configurando una fase di un'altra moto che ha tutto polini....ha riguardato con lo strumento fasi, carburazione e mi ha detto che e' perfetta....se non mi piace cosi' alta, devo abbassare il minimo ma poi non ti lamentare che non lo reggera' piu'..
Che mi dite?
ci sentiamo![]()