il mio stava messo peggio....ed il cilindro è recuperabile .....Poeta ha 1 mm di cromatura sopra...cose che nn si vedono neanche sui moderni cross da competizione che stanno a 0.6 quando và bene (artigianale) ....era un cilindro fatto con tutti i crismi.....certo è che è veramente assurdo ed è cosa ardua grippare quel motore .....ci siamo riusciti in pochi !!! :D
un occhio al cilindro lo farei cmq dare...se poi hai da investire....rialesi e ricromi con 260 + pistone da 61 e sistemata alla testa che al 90§% nn era montata centrata (io almeno su 3 t5 viste nessuna aveva la testa centrata -_- ...si vede che c'è qualche meccanico che vede tutto tondo)
Poeta appena hai tempo mi spieghi sul mio topic come revisionare lo statore ?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
prova se togliendo il coprivolano lo fà ancora (a volta insistendo con la pedivella si piega il coprivolano...) ...eventualmente estrattore e controlli in 5 minuti !
L'estrattore prendilo DECENTE (acciaio...9/11 euro circa) ....nn quello nero in ghisa che il vecchio proprietario mi ha rovinato la filettatura -_-
Oppure se hai possibilità...tondo in acciaio filettato fino e dado m10 saldato sopra (2 euro)