Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio su acquisto vespa

Consiglio su acquisto vespa

Ciao a tutti,
    secondo voi vale la pena acquistare questa vespa? http://www.subito.it/vi/2300071.htm?ca=11_s&c=3
    Poi volevo sapere una cosa: ma è possibile circolare per strada senza frecce e specchietto?
    Io vorrei poter utilizzare la vespa per muovermi in città ma se sono a rischio multa ci penso due volte...
    Grazie a tutti

Matteo

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Lo specchietto è obbligatorio. Mentre le frecce sul quel tipo di vespa no
    Il prezzo mi sembra buono!
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Grazie,
    molto celere e gentile.
    Sarebbe la mia prima vespa e sono veramente tentato.
    Mi serve qualcosa per muovermi in città e con la vespa sarebbe bellissimo, solo mi frenano tutti quei piccoli aspetti tecnici che invece con uno scooter sono scontati... Tipo.. il primo che mi viene in mente (ma ce ne sono altri altrettando sciocchi immagino): la catena dove la metti quando sei in viaggio??

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Re: Consiglio su acquisto Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Mattteo
    Ciao a tutti,
    secondo voi vale la pena acquistare questa Vespa? http://www.subito.it/vi/2300071.htm?ca=11_s&c=3
    Poi volevo sapere una cosa: ma è possibile circolare per strada senza frecce e specchietto?
    Io vorrei poter utilizzare la Vespa per muovermi in città ma se sono a rischio multa ci penso due volte...
    Grazie a tutti

Matteo
    Il problema di circolazione è più legato alle ordinanze PM10 della tua città...
    E' sempre una 2 tempi non cat. Vedi bene se puoi circolare.....
    Dovresti poi Iscriverla FMI-ASI per avere più chance....e li la dovresti riportare all'originale.

NB: benvenuto su VR!!!Una presentazione nooooo?
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Il problema di circolazione è più legato alle ordinanze PM10 della tua città...
    E' sempre una 2 tempi non cat. Vedi bene se puoi circolare.....
    Dovresti poi Iscriverla FMI-ASI per avere più chance....e li la dovresti riportare all'originale.

Porca miseria non c'avevo pensato, c'hai ragione... Le mie speranze si fanno sempre più fioche...

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    La catena? senza problemi sotto la sella!
    Personalmente pero' se dovessi spendere quella cifra, preferirei cercare una special 4 marce magari con un colore originale, visto che, come suggerisce totonnino, sarebbe bene iscriverla FMI per avere meno problemi e soprattutto meno costi (assicurazione e bollo).
    Benvenuto su VR e per altri dubbi chiedi pure.

Siete veramente gentili tutti quanti!
    Ma se volessi iscriverla FMI cosa dovrei fare? Dovrei farla riverniciare? E che altro?
    Ho provato a cercare su internet le special 4 marce ma a Roma non ho trovato nulla di interessante.. Mi sa che dovrei sbattermi un pò, cercare in giro e altro vero?

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Beh ad occhio il fanale posteriore è da sostituire, la sella non è originale e il colore non si capisce....

Per iscriverla devi essere iscritto a tua volta ad un club. Leggi nel forum e troverai i passaggi...

http://old.vesparesources.com/index....iewtopic&t=349

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Capito, grazie.
    Quasi quasi provo a mettere un annuncio qui per vedere se riesco a trovare qualcosa che faccia al caso mio.
    Saluti

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mattteo
    Siete veramente gentili tutti quanti!
    Ma se volessi iscriverla FMI cosa dovrei fare? Dovrei farla riverniciare? E che altro?
    Ho provato a cercare su internet le special 4 marce ma a Roma non ho trovato nulla di interessante.. Mi sa che dovrei sbattermi un pò, cercare in giro e altro vero?
    Vedi Matteo, il problema e' che oggi per riverniciare una vespa non bastano 600 euro e, visto il valore finale del mezzo non vale la pena spendere 800 euro per acquistare una vespa che, una volta restaurata ti costerebbe almeno 1500 o 1600 euro.
    Piuttosto trovane una gia' restaurata del colore giusto e magari iscritta a qualche registro storico o anche da iscrivere purche' tutta originale.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    su portaportese.it qualkosa di interessante si trova, ma devi avere dai 1000 neuri in su
    prova

Da portaportese: "VESPA 200pe 79 iscritta fmi targa e documenti originali suendo 1500e tratt"
    Si può fà?

Se esagero ditemelo!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    hai pm :D
    prova

risposto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati