Citazione Originariamente Scritto da elmikelino Visualizza Messaggio
Il problema credo che sia il fatto che anche se tu mettessi un interruttore alla batteria il faro non si accenderebbe quando tu andassi a premerlo, perchè di solito questi fari hanno l'interruttore sul corpo faro con integrato il driver di corrente, che è difficilmente modificabile (bisognerebbe rimuovere un micro interruttore e saldarci due fili).
Anch'io ne ho montato uno sulla 50 special, però l'ho fissato sotto al manubrio a una vite dello specchietto e la batteria l'ho messa attaccata alla ruota di scorta.



La luce della vespa è nulla in confronto a questi fari! cercati i video su youtube, li mostrano molti tipi di fari da bici a confronto
ciao
mi sa che sul pulsante di accensione hai proprio ragione, ho scollegato la batteria a faretto acceso, ma quando l ho ricollegata il faro non si è riacceso da solo, ho dovuto premere il suo pulsante.
ora mi resta da capire come passare il filo dal parafango al vano portaoggetti senza forare nulla.