
Originariamente Scritto da
snaicol
A me questi annunci mi fanno indiavolare. Questo tipo in realta non vende nulla! perche una persona che davvero vuole vendere una cosa, deve anche saperla presentare, e non nasconderla dietro un'unica foto!!...poi per carità, è anche possibile che lo trova chi gli da 2000 euro...e sarà l'ingenuo di turno, purtroppo.
Ognuno ha il diritto di sparare il prezzo che gli pare, ma 2000 euro per una coservato, male, è davvero troppo. allora meglio spenderne 3000 per un restaurato perfetto.
quel tipo da un valore a caso....perchè oggi ormai va così. Allora quella vespa secondo me dovrebbe scendere al max a 1300 ( e sono sempre tanti) e poi togliere il valore di ogni cosa da sostituire (gomme, ammortizzatori camere aria...ecc)
Tra l'altro come conservato, non è neppure dei migliori, basta guardare il parafangoe la sacca. Ripeto avrebbe dovuto fotografare meglio la vespa se aveva intenzione di venderla.
il gioco tra prezzo e presenzazione del mezzo deve essere proporzionato per creare interesse. Io su questo annuncio non avrei perso troopo tempo e sarei passato oltre. Perchè? semplice prezzo alto e mezzo poco visibile, ma quanto basta per capire che è troppo. Avrei approfondito la visione e l'interesse per una cifra intorno a 1300E
avrei approfondito pure se oltre alle 2000 E c'erano a corredo molte più foto (buone) a giustificare la richiesta di una simile somma.
per fare un esempio...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-143652886.htm
N
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Se quella che andrai a vedere somigliasse a questa?... sono solo esempi
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-143084336.htm
N.