Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
Mha....in realtà è meglio prendere un conservato che un pseudo restaurato,
3000 € non si coprono i costi di tutti i pezzi carrozzeria sabbiatura motore ecc..
detto ciò, mi spiace per te ma se vsi con 1300 non ci andare neanche..a 1300 non la molla ma a1500/1600 si.
Quindi sappi che a 1300 non la prendi di certo quindi se ti va di andare a vederla per sport ben venga ma uno non scende mai di così tanto.
Beh secondo come non la prenderei nemmeno per 1300 perchè potrebbe valere pure meno! Se così fosse poco importa.
Ad esempio potrebbe essere allo stato di questa o peggio che per 1100 ci potrebbe anche stare http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-157678529.htm
oppure in questi giorni c'era una arcobaleno per 1500 veramente messa bene lucente e pulita.. sicuramente venduta. Ma sono sempre orientato su una 150 o 200.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Dipende: un amica poche settimane fa ha preso una PX150E per la quale il venditore voleva 1.800 alla cifra di 1.300. Siamo andati là insieme, io gli ho "smontato" tutte le sue teorie di un potenziale alto valore, la mia amica aveva il contante in mano e una generosa scollatura e il gioco è stato fatto
Grande!