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Discussione: Grippaggio 130 polini.

  1. #26
    VRista Junior
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    Re: Grippaggio 130 polini.

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Era pur facile capire che con il 19 eri impiccato.... ora se và bene ti dirò in sincerità che quasi mi meraviglio, perchè vorrebbe dire che al contrario del copione che son solito leggere la tua vespa aveva in pratica solo quel problema!!!

    bene.... ma quasi stento a crederlo con l'esperienza maturata a lavorar sempre sugli "scempi" altrui!

    la migliro marmitta per il doppia è certo una siluro marca SITo come detto da Mondavio a cui sfili il cannello silenziatore (non fà da silenziatore ma chiamalo così) e gli fori il fondello interno con una punta da 5mm, cosa vuol Dire? rimedia una siluro usata per corsa lunga o comprala nuova marca sito poi se ne riparla....
    Io ho già una siluro della Sito quasi nuova in garage. Da qualche parte avevo letto che per farla rendere meglio su un motore come il mio, sarebbe opportuno sfilare il cannello (come lo chiami tu) e fare un foro da 5 mm sul fondo. In pratica vorrei fare questo.
    E' una soluzione giusta? Grazie Poeta.

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Grippaggio 130 polini.

    Sì esatto e ti dico pure perchè, i gas in effetti sulla siluro fanno giri strani diciamo... facendo il foro sul cannello quando la rpessione è troppa prende quella strada e scarica meglio agli alti.... fino alla Et3 funziona ma con un 130.... la storia cambia!!!

  3. #28
    VRista Junior
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    Re: Grippaggio 130 polini.

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Sì esatto e ti dico pure perchè, i gas in effetti sulla siluro fanno giri strani diciamo... facendo il foro sul cannello quando la rpessione è troppa prende quella strada e scarica meglio agli alti.... fino alla Et3 funziona ma con un 130.... la storia cambia!!!
    Grazie come sempre per la tua puntualità e precisione sui vari argomenti. Quanto prima monterò la siluro con appropriata modifica al fondello.

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