cavolo tre denti di pignone sono 9 di corona!!!
allora 68:23=2,96
è lunga anche se ha la padella sip.... inoltre con 108 è magro... non ha albero anticipato che pala + benza, non ha i travasi e quindi i quattri laterali in vero due lavorano meno.... il 108 è getto da DR base...
non mi convince affatto...
pignone da 22, conetto polini rialzo risavel e getto da 122-125 + gommini guarnizioni tubo originale e tutto perfettissimo, raccordatura scatola-carburo-carter (il carter senza aprire i carter si lavora solo sopra a spalla chiusa poi si pulisce), proponi sempre senza aprire almeno due scivoli in corrispondenza della parte di travaso aggiunta sul cilindro che manca al carter (il travaso corrisponde all'originale per il 60% poi c'è una parte aggiunta, si tratta di usare una lima quadrata e disegnare sul carter uno scivolo che agevola il flusso nella parte di travaso in più del POLINI, non è come fare i travasi davvero, ma nemmeno quella castrazione di montaggio P&P)...
Sò che non lo farai, sò che ti ritieni soddisfattissimo e sò che andrà benone....
quindi non faccio l'acido per gusto, ma per dirti solo che davvero non sai cosa ti perdi, la configurazione che ti ho dato non devi aprire e và decente....ma di limare non se ne parla immagino.... la 125 ha molle singole nel parastrappi... dice nulla immagino, ma fà a cazzotti con le molle rinforzate in frizione....kit doppie molle quando sarà.