Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arriva..... La primavera parte seconda....

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Arriva..... La primavera parte seconda....

    http://www.ebay.it/itm/Vespa-125-Et3...BzoAAOSwzvlW8q

    .."se il prezzo non raggiungerà una cifra immaginabile mi avvalgo del diritto di ritirare l'annuncio E di non vendere l'oggetto perciò non aspettate l'ultimo minuto per fare la vostra offerta.."

    mi sa che non ha neanche capito come funziona ebay....c'è solo un prezzo compralo subito...


  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Arriva..... La primavera parte seconda....

    Povero et3...

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Arriva..... La primavera parte seconda....

    Richieste: € 4.500

    "Vespa Piaggio 125 e T3 primavera anno 1978 targa originale tutta interamente ricostruita motore nuovo 130 Polini marmitta Polini vendo causa inutilizzo da vetrina in esposizione all'interno di una pellicceria di Ventimiglia Pinin Per qualsiasi informazione chiamare al 371 19 67 405 Roberto Cellura se il prezzo non raggiungerà una cifra immaginabile mi avvalgo del diritto di ritirare l'annuncio E di non vendere l'oggetto perciò non aspettate l'ultimo minuto per fare la vostra offerta posso anche effettuare la spedizione tramite corriere TNT spese spedizione a vostro carico circa € 200 al pagamento anticipato dello stesso"

    A parte la richiesta e l'esposizione, mi chiedo quando certi venditori capiranno che qualunque modifica fatta all'originale lo deprezza, non ne aumenta il valore! Hai messo il 130 Polini? Bravo! Ma insieme alla vespa vendi anche il gruppo termico originale!

    Mavaffanzùm!

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Arriva..... La primavera parte seconda....

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Richieste: € 4.500

    "Vespa Piaggio 125 e T3 primavera anno 1978 targa originale tutta interamente ricostruita motore nuovo 130 Polini marmitta Polini vendo causa inutilizzo da vetrina in esposizione all'interno di una pellicceria di Ventimiglia Pinin Per qualsiasi informazione chiamare al 371 19 67 405 Roberto Cellura se il prezzo non raggiungerà una cifra immaginabile mi avvalgo del diritto di ritirare l'annuncio E di non vendere l'oggetto perciò non aspettate l'ultimo minuto per fare la vostra offerta posso anche effettuare la spedizione tramite corriere TNT spese spedizione a vostro carico circa € 200 al pagamento anticipato dello stesso"

    A parte la richiesta e l'esposizione, mi chiedo quando certi venditori capiranno che qualunque modifica fatta all'originale lo deprezza, non ne aumenta il valore! Hai messo il 130 Polini? Bravo! Ma insieme alla vespa vendi anche il gruppo termico originale!

    Mavaffanzùm!

    Ciao, Gino
    quoto gino...imbarazzante!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •