Allora .. il DR sopratutto nel classico montaggio P&P non ama affatto marmitte troppo aperte, fare un foro da 32 nella paratia equivale a togliere la paratia o quasi, la marmitta non và in pressione e si perdono molti bassi....

nel tuo caso la megadella era certo un modello mooolto aperto tipo V4 e più che non và sul DR essendo appunto troppo aperta, quindi la vespa tartaglia per eccessivo svuotamento...

con quella con il foro da 32 và meglio ma sei sempre al limite del tartagliamento dai retta...

se tu avessi modo di provare una marmitta sito regular vedrai che sentirai la vespa molto meglio per assurdo....

la marma giusta per il DR è o una Megadella ben chiusa, o la sito Piaggio con tre fori sulla paratia da 10 mm equamente distribuiti, oppure uno solo dall'esterno (facile) ma da 12mm diciamo che è la marmitta versione economica tanto per poterci girare insomma...

Inoltre non capisco 90 di velocità max infati è quanto fà la mia 125cc originalissima con 90.000!!! Km all'attivo!!!


Per caso hai anche tu una 125cc???

Perchè se monti il DR hai qualche problema più serio che non una marmitta a mio dire con quelle prestazioni!