Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
Di tachimetro tocca 120, di gps DEVO provare perché sono curioso, considera che non ho raccordato, ma sono P&P con megadella 1.4cl2 e pignone da 21.
Spero siano almeno 105 reali.

Appena avrò la possibilità raccordo i carter, controllo se i travasi sono ben scoperti al PMI, altrimenti lo rialzo, lucido lo scarico e raccordo il Carburatore alla scatola!

Teste usate non ne voglio più, l'avevo comperata e l'ho rivenduta poiché era storta, spianata troppo e con segni di tritato... sono molto soddisfatto così, voglio proprio vedere cosa succede raccordando, considera che i carter della mia sono accoppiati male di nascita, hanno 1mm di sfalsamento sul travaso centrale!

Matteo mpfreerider
Dunque anche il tuo scarica lo strumento..... b'hè allora vuol dire che và male infatti ti dovrebbe fare tra i 90 e i 95!!!!

Ora non dico che facciano tutti fiamme i DR... sono dei maledetti pezzi di ghisa.... spartani a dir poco, ma robusti, facili... ma i 100 insomma , sindacalmente parlando sono alla sua portata....

Se apri i ravasi ala base e lo POLINIZZI IL DR spinge bene, ma... ora mi trovo nela situazione conTraria!!!

Se sconsiglio sempre di montare un POLINI P&P preferendo a questo il DR è pur vero che ad un DR Polinizzato consiglio di contro un buon POLINI!!!!!

Insomma le cose giuste proprio no qui è!!!!!!

Ok apriamo i travasi al DR e castriamo il POLINI con un montaggio P&P.... sarò strano io dunque!

E' così... deve esserlo....

30 anni di vespa e non ci ho capito nulla, decine di DR e decine di POLINI, tutti uguali, tutti sbagliati... devo cambiare hobby.