Sarà a causa della lucidatura ...anche la tua ha qualcosa che non và deve segnare al max 100.......Che però, per la fretta sempre cattiva consigliera, non ho completato come sarebbe stato giusto fare.
Tanto tra qualche centinaio di Km la Cessa-Chiavica allenterà nuovamente il carburatore e cuocerà la guarnizione sotto la scatola così dovrò smontarlo di nuovo e completerò l'opera.
Nel frattempo, tanto per complicare la discussione sulle teste (tranquilli: quella di rapa la monto sul mio collo!) ho rimediato una testa Pinasco 856 (mi sembra) che pare uguale alla DR ma con un bordino di base più basso, dovrebbe fare lo stesso servizio di una testa DR abbassata. Chissà che un giorno non mi prenda l'uzzo di provarla. Certo è un po' malridotta a causa dell'ingestione di qualche frammento metallico, lo sfortunato proprietario precedente deve aver grippato di brutto, ma a lucidare mi difendo bene e se riuscirò a ridarle splendore ......
.... con la testa POLINI vedrai ... mò te la trovo.... poi si monta, ma con calma .... 120 deve scaricare!Come dicono in Spagna: vale!