Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ma non si parlava di teste Polini/DR?

Gg
Si infatti si discute su quanti trovano giovamento reale a scapito di eventuale rumore aumentato o chi preferisce lasciare la testa DR e andare plug&play.

Tra l'altro sono appena tornato da un giretto di una 30ina di km e benchè la marmitta modificata faccia un sound corposo e ovattato , per i miei gusti la Vespa è troppo rumorosa pertanto domani altro passo indietro e rimonterò la marmitta tipo originale della Sito che è l'unica che rimane entro certi decibel accettabili .
Ah dimenticavo , oggi ho anche tirato un po' e di strumento a stento arriva a 95 , chissà magari tirando ancora sarei anche arrivato oltre ma al minimo dislivello ( salitina oppure controvento ) gli 85 orari era la velocità di strumento e a questo punto forse sarebbe stato meglio trovare un 150 originale piaggio completo di testa e rettificarlo, probabile che va uguale al DR 177 e con meno rumori di ferraglia ai bassi regimi . Comunque per rimanere nel tema del post da me creato , per me testata Polini è NO soprattutto se questa va acquistata . POi se uno la tiene sullo scaffale che prende polvere è libero di fare vari esperimenti . Nel mio caso la tenevo ed ho provato e non sono contento di tutto il kit , troppo rumore , troppo gioco di tolleranza meccanica che se compresso maggiormente è d'obbligo che aumenti e a me che ho superato i 40 di età la vespa rumorosa non mi piace soprattutto con il motore al minimo .