buonasera a tutti, oggi finalmente complice il pomeriggio libero mi sono messo a lavorare sulla cosa per completare le ultime sistemazioni e metterla finalmente in moto... bene rimonto tutta la zona carburatore, serbatoio, candela ecc ecc, e verso un litro di benzina nel serbatoio e provo subito a mettere in moto... la cosa parte al secondo colpo di pedale, ma dopo pochi secondi si vedono cascate di benzina colare a terra...
Spengo subito e cerco di capire da dove cade la benzina visto che il carburatore è stato revisionato in toto (guarnizioni nuove, spillo conico nuovo, galleggiante nuovo, rubinetto elettrico revisionato, tubo benzina nuovo) purtroppo era già quasi buio e anche sotto la lampada esterna non è che si vedesse benissimo, ma alla fine mi sembra che si sia riempita la vaschetta del carburatore piena di benzina, ma non ho capito da dove usciva la benzina, comunque anche a motore spento ha finito di cadere solo quando si è svuotato il serbatoio... cosa faccio ? Mi sta venendo in mente di rivenderla a pezzi perchè l'ho acquistata da quasi due mesi e tra una cosa e l'altra non ci ho mai girato perchè è sempre smontata da sistemare
Ho controllato al volo la vaschettina del galleggiante e sembra tutto ok, lo spillo scorre regolarmente nella sua sede, inoltre ora che ci penso il rubinetto manuale della benzina era chiuso perchè dovevo vedere se funzionava per bene quello elettrico, ma la benzina cadeva lo stesso...