Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: VNA: errori sulla carta di circolazione

Potenza Reputazione
    0

VNA: errori sulla carta di circolazione

Salve, ho una VNA2T e se non sbaglio le misure dei pneumatici sono 3,5 x 8 "
    Proprio ora avevo il libretto di circolazione (dell'epoca) e l'occhio mi è caduto su 3,5 x 10 (scritto a penna).
    Peraltro con indicati 2 cv quando mi risulta che ne avrebbe 4,5. Sono forse cavalli fiscali?
    Qualcuno mi può illuminare?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

Re: VNA: errori sulla carta di circolazione

Sui cavalli mi rispondo da solo che sono fiscali. C'è scritto potenza fiscale, doh!
    Però le misure degli pneumatici sono errate. Cosa mi consigliate di fare?
    Buona Pasqua a tutti!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Salve , ma la vespa è stata sempre italiana ? mi spiego meglio vi sono anche le vna 2 t export " ad es. del belgio " che montavano i cerchi da 10 , inoltre al momento che misura monta ? se è italiana da sempre trattasi sicuramente di un'errore ...che naturalmente "puo' tornare utile "

Potenza Reputazione
    0

Ciao ONLYET3, si la Vespa è sempre stata italiana. Al momento monto -e presumo abbia sempre montato- i 3,5x8"; pertanto sarei soggetto a sanzione in caso di controllo. Il punto quindi è questo: o passo ai 10" (con quali vantaggi non so di preciso) oppure devo far rettificare (meglio una semplice aggiunta) i dati a libretto: e allora via col valzer della motorizzazione.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da piggiu Visualizza Messaggio
    Ciao ONLYET3, si la Vespa è sempre stata italiana. Al momento monto -e presumo abbia sempre montato- i 3,5x8"; pertanto sarei soggetto a sanzione in caso di controllo. Il punto quindi è questo: o passo ai 10" (con quali vantaggi non so di preciso) oppure devo far rettificare (meglio una semplice aggiunta) i dati a libretto: e allora via col valzer della motorizzazione.
    Io ho fatto modificare le dimensioni dei pneumatici sul libretto della mia GL. Mi sono presentato con la scheda tecnica ed il libretto in motorizzazione. In 5 minuti mi hanno risolto il problema.

Vol

Potenza Reputazione
    0

La scheda omologativa della VNA2T non è disponibile in Download; c'è solo quella della VNA1T che però-è scritto- dovrebbe valere anche per la VNA2T. Mi potete confermare questa cosa? Probabile che in motorizzazione mi contesterebbero l'intestazione della scheda.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •