Sui cavalli mi rispondo da solo che sono fiscali. C'è scritto potenza fiscale, doh!
Però le misure degli pneumatici sono errate. Cosa mi consigliate di fare?
Buona Pasqua a tutti!
Sui cavalli mi rispondo da solo che sono fiscali. C'è scritto potenza fiscale, doh!
Però le misure degli pneumatici sono errate. Cosa mi consigliate di fare?
Buona Pasqua a tutti!
Salve , ma la vespa è stata sempre italiana ? mi spiego meglio vi sono anche le vna 2 t export " ad es. del belgio " che montavano i cerchi da 10 , inoltre al momento che misura monta ? se è italiana da sempre trattasi sicuramente di un'errore ...che naturalmente "puo' tornare utile "![]()
Ciao ONLYET3, si la Vespa è sempre stata italiana. Al momento monto -e presumo abbia sempre montato- i 3,5x8"; pertanto sarei soggetto a sanzione in caso di controllo. Il punto quindi è questo: o passo ai 10" (con quali vantaggi non so di preciso) oppure devo far rettificare (meglio una semplice aggiunta) i dati a libretto: e allora via col valzer della motorizzazione.
La scheda omologativa della VNA2T non è disponibile in Download; c'è solo quella della VNA1T che però-è scritto- dovrebbe valere anche per la VNA2T. Mi potete confermare questa cosa? Probabile che in motorizzazione mi contesterebbero l'intestazione della scheda.