minimo da 50-160 max 160-be3-112 con il dr.
minimo da 50-160 max 160-be3-112 con il dr.
Mi è tornato in mente che anche prima del dr qualche vuoto me lo aveva fatto... quindi penso di partire ricontrollando la lunghezza del tubo benzina (non tanto ma penso sia più di 55 cm) e rubinetto. Poi passerò alla carburazione che però mi sembra ok.
Prima di smontare il rubinetto volevo provare a soffiarci dentro per vedere se ci fosse dello sporco.
Avendo sempre marme tipo euro 2 scatalizzate o sito con tre fori in paratia o meglio qualche megadella necessitoo di qualche punto in più di puntale MAX, per il minimo serve un pelo grassoccio sopratutto sulle MY che hanno una ghigliottina molto molto magra al minimo e getto da 48 di minimo, con il 50 al min di solito vanno meglio...
in vero con la raccordatura della scatola al carburatore e la testata polini e come detto una marma aperta, giro con il 115 al max e non il 112....
Io intanto ho accorciato il tubo di 10 cm., forse potrei arrivare a toglierne altri 3, ma ho paura che poi rimanga troppo in tirare.
Non ho potuto provare se va meglio, penso di provarci il prossimo fine settimana.
Guardando l'interno della scatola carburatore l'ho trovata molto asciutta, sinceramente in configurazione originale la trovavo sempre un po' più "umida" e quindi, visto che ho i getti fino al 112 compreso e ora sono al 108, proverò anche ad aumentare un po' per vedere come va.
Dal colore candela sembra ok con il 108, ma una prova si può fare.
Una cosa è certa, "io sono un precisino" e lo scampanio che mi fa quando do gas ai bassi mi da abbastanza fastidio. Spero che con il tempo si attenui un po'.
il DR un pò di casino lo fà.... se ingrassi migliora prova il 110..... e il foro sul tappo serbatoio....controllalo se non entra aria, la benza scende male.