Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
C'è... basta vedere la foto del nick per capire che quella non è vespa a cui possa mancare la paratia!!!

Mica c'ha la GTR con un improbabile serpentone!!!

Frankj credo abbia una signora vespa... e sia tipetto meticoloso, probabile che i difetti da lui denunciati siano nella raltà impercettibili al 99% degli utenti di questo forum!!!

Ciò che per alcuni è un "vuoto" per altri "non è nulla"... è così date retta...

ma se ha la sensibilità giusta, ovvero "fini sensi di insetto" questo lo disturba...posso capire...

bisogna risolvere dunque.
Poeta, mi hai fatto un ritratto preciso, sei un mito.....

Rispondo a tutti:
@ GT 1968: Paratia presente
@ mauro_sarno: Testata chiusa a croce con dinamometrica e un velo di pasta, non perde...

Comunque, non ho provato la vespa dopo aver sistemato il tubo carburante, quindi può anche darsi che abbia risolto, il prossimo we vi faccio sapere.

Giusto così per chiacchierare, in garage ho un'altro motore che il prossimo inverno vedo di sistemare.
Niente di esagerato, anche perchè poi devo riuscire a frenare, ma questa volta, sia mai che mi avanzino un po' di soldi da spendere, lavoro i travasi, anticipo albero e metto un cilindro che non ciottoli.... quindi.... preparatevi ai consigli... (ovviamente anche questa volta tutto da solo, cercando sempre di imparare di più, perchè usare la vespa, senza saperci mettere le mani, è come trombare con le mutande)