Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Situazione forum tuning

  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Situazione forum tuning

    Dopo diversi mesi di difficoltà lavorative/domestiche/personali che non mi hanno permesso di seguire con costanza tutti i forum, sono finalmente riuscito quasi a mettermi in pari e, soprattutto spulciando i post del forum Tuning, ho notato con grande disappunto, che troppo spesso nei vari thread ci sono post polemici e di scontri personali che nulla hanno a che vedere con gli argomenti trattati, che violano assolutamente le regole del forum e soprattutto che sono estremamente fastidiosi per chi legge.

    Agli utenti di VR non interessano assolutamente le questioni personali, non interessa chi ha la marmitta più bella e più lunga o il motore che grippa 1 km dopo!
    Per tutelare gli utenti ho quindi deciso in maniera irrevocabile che alla prossima polemica, screzio, battuta idiota e quant'altro, sarà mia personale cura bannare immediatamente ed irrevocabilmente CHIUNQUE seguiti a fare una cosa del genere, sia esso un utente con 10 post sia uno con 10.000.

    Oggi è Pasqua, un giorno particolare e l'elemento caratterizzante di questa festività è proprio il contrario, sia di quanto accade in questo forum, sia di quanto mi si sta costringendo a scrivere e (spero mai) a fare, quindi cogliamo tutti l'occasione per cambiare atteggiamento prima che si arrivi ad una situazione irreversibile.

    Ringrazio tutti e mi scuso per il pesante OT ma mi sembrava doveroso.

    Qualunque commento vi prego di farmelo avere in privato poichè questo post lo chiudo appena finito di scrivere.

    Buona Pasqua e buona permanenza a tutti su VR!

    Ultima modifica di horusbird; 30-03-16 alle 08:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •