Citazione Originariamente Scritto da oliofrusto Visualizza Messaggio
ok, come dicevo prima se non metti ruote da 10 e non cambi la campana non è indispensabile l'85, e basta un 75... purchè non DR ahahahah
davvero meglio spendere 90 euro per un pinasco e avere un motore buono e affidabile ora che avere un motore con un 75 appena meglio dell'origianle spendendo 60.
il pinasco è quello che va meglio montato di scatola e senza raccordatura perchè ha travasi più piccoli del polini e del malossi.

ah dimenticavo... se leggi sul forum c'è la pagina testo unico dr75... li trovi molte info... beh non mi pare molto migliore dell'originale considerando che la maggior parte degli utenti è abbondante nel descrivere i km/h raggiunti.
Guarda io monto il 75dr 6 travasi senza raccordare nulla e senza dirti cavolate di gps raggiungo i 75kmh con la 18.67 e il 19.
Sei libero di credermi o meno.
Indubbiamente però un pinasco, polini, malossi o quelchessia è strutturalmente migliore, ma il dr è un signor gruppo termico.
Non scordiamoci che con "soli" 50 euro compriamo un dr con il quale riusciamo a raggiungere quasi sempre i 75 kmh (parlo delle varie configurazioni),invece spendendere 100 euro per un polini per guadagnare 5kmh rispetto al dr non mi sembra economico, 10euro per ogni kilometro orario in piu mi sembra una rapina.
Non so se mi sono spiegato bene.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk