Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: Vespa pk 50 cambio automatico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vesoa pk 50 cambio automatico

Citazione Originariamente Scritto da Solle Visualizza Messaggio
    Io sto impazzendo su internet! Non riesco a trovare i pezzi giusti! Mi aiuti?
    Non se ne parla ci sono diventato scemo troppe volte!!!

Un buon consiglio vendila a 500 a chi se la compra (pochi le cercano in vero),,,, e metti su risparmi per comprarti una PK dal 1983 al 1989.

Cilindro e marmitta per modificare la Speedmatic sono solo loro circa 300 euro, il montaggio 70% te lo sbagliano ed č costoso che quel cilindro fā sclerare sopratutto la marmitta!!! quinbdi credo altri 250 di meccanico con un minimo di messa a punto, il tutto con il rischio che rompi il giorno dopo!!!!

Vendila a poco e aggiungi i 500 che spenderesti nel modificarla.... sei giā a 1000 male che vada!!!

VRista DOC L'avatar di Special2000
    Localitā
    Salerno
    Etā
    24
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Non se ne parla ci sono diventato scemo troppe volte!!!

Un buon consiglio vendila a 500 a chi se la compra (pochi le cercano in vero),,,, e metti su risparmi per comprarti una PK dal 1983 al 1989.

Cilindro e marmitta per modificare la Speedmatic sono solo loro circa 300 euro, il montaggio 70% te lo sbagliano ed č costoso che quel cilindro fā sclerare sopratutto la marmitta!!! quinbdi credo altri 250 di meccanico con un minimo di messa a punto, il tutto con il rischio che rompi il giorno dopo!!!!

Vendila a poco e aggiungi i 500 che spenderesti nel modificarla.... sei giā a 1000 male che vada!!!
    Poeta ma lui ce l'ha giā la vespa a marce, 2 messaggi prima ci sono le foto

VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitā
    roma
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    20

Vista ora la XL rossa... ed č BELLISIMA!

La speed matic aquindi parcheggiata immagino nel suo angolo caldo e dimenticato... tra venti anni varrā sempre 400 euro..... il so valore collezzionistico č quindi NULLO!

ma vespa di famiglia, ancor buona, magari in futuro ti cimenti, con marma e gomme nuove..... ma dopo aver guidato a marce---- la ignorerai ricordalo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •