Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 3 Aprile 2016 Raduno "VESPE AL BORGO" Villa Arconati Castellazzo di Bollate (MI)

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di vespavalerio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Età
    64
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    13

    3 Aprile 2016 Raduno "VESPE AL BORGO" Villa Arconati Castellazzo di Bollate (MI)

    "VESPE AL BORGO"
    Villa Arconati Castellazzo di Bollate (MI)

    http://www.villaarconati.it/ITA/news...x#.VvnDYOKLTIU

    Domenica 3 Aprile 2016
    Ospite d'onore Cav. Giuseppe Cau
    PROGRAMMA:

    - Ore 8,30 Ritrovo e apertura iscrizioni presso il parcheggio di Villa Arconati a Castellazzo di Bollate (MI) (per tutti gli iscritti colazione caffè + brioches).

    - Ore 10,30 Partenza giro panoramico attraverso i comuni di Bollate, Senago, Cesate, Garbagnate Milanese, Arese.

    - Ore 11,30 Ritorno a Castellazzo di Bollate ed aperitivo per tutti i partecipanti iscritti....

    - Ore 13,00 Inizio Gimkana o Prova Lentezza

    - Ore 16,30 Premiazioni e Saluti

    Per tutta la giornata Mostra esemplari rari e più famosi, Bancarelle di settore, diversi punti ristoro attivi.

    Possibilità di visite guidate a Villa Arconati, a numero limitato, su 4 turni. Costo 5€ per gli iscritti al raduno

    Costo di iscrizione 10€ comprensivo di colazione Caffe + Brioches), aperitivo (Birra o Campari), gadget e adesivo dell'evento. (garantita ai primi 500 iscritti.)
    Passeggero 4€

    Saranno premiati il Vespa Club più numeroso, il Vespa Club più lontano, il vespista più anziano, il vespista più giovane, la Vespa meglio conservata, la Vespa più bella.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    59
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: 3 Aprile 2016 Raduno "VESPE AL BORGO" Villa Arconati Castellazzo di Bollate (MI)

    Interessante, non potrò esserci perchè tanto per cambiare sarò al lavoro
    Se qualche utente VR parteciperà mi farebbe piacere vedere alcune foto.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •