Elimina il Motul 710...troppo denso, è adatto per motori che girano a 15000 giri e
al posto suo prova il Motul 510 che, anche se è un semisintetico, è ottimo con
la configurazione del tuo motore.
Elimina il Motul 710...troppo denso, è adatto per motori che girano a 15000 giri e
al posto suo prova il Motul 510 che, anche se è un semisintetico, è ottimo con
la configurazione del tuo motore.
Si come avevo scritto sul primo messaggio mi piacerebbe provare anche il 510 della motul. Ora comunque proverei un sintetico 100% un semi sintetici e il ricinato.
Ok allora io faccio così, 500km ogni olio e vediamo cosa viene fuori, se alla prima prova in 500 km non viene fuori nessun segno di incrostazioni vado fino a 1000 e poi farò tutti a 1000 km.
Ovviamente km più km meno, ma comunque cercherò se mi è possibile di restare abbastanza fedele al chilometraggio imposto.
Userò questa discussione proprio per tenere nota dei km e delle foto delle condizioni e vediamo cosa viene fuori, ora devo finire di sistemare alcune cose alla vespa e poi quando è a regime per l'estate si parte con la pulizia e con il primo test.