Copio e incollo dal VOL perchè questo messaggio possa avere la massima diffusione possibile visto che è il poco che posso fare per questa persona anche se non la conosco:
Lorenzo
Ciao a tutti..... è successa una disgrazia ma veramente ragazzi un lutto di dimensioni galattiche una cosa che non auguro al peggiore dei miei amici, ma veramente, vorrei solo con questo mio sfogo aiutare un pò di gente.....
Sabato sono andato con la mia 50 del 63 e chi l ha vista sa cos ho sudato per farla, alla merdosissima mostra scambio di verona, veramente uno schifo, sono entrato alle 11 e sono uscito a 12 ,35 dopo aver pagato 6 euro e sorpresa la Vespa non c era più lucchetto da 60 tranciato di netto, il tutto davanti all entrata visitatori, perchè quest anno non essendo espositore non mi hanno fatto entrare con la Vespa, e pensare che ho detto al tipo che se me la rubavano andavo da lui.....dopo sei giorni di pioggia mi sono alzato sabato e c era il sole, la prima cosa che ho pensato dai facciamo girare un pò il mio gioiello cosi vado da simone zangheratti e la faccio vedere a suo padre che era curioso di come era venuta, sapete io non sono quel tipo di persona che tiene le Vespe in salotto a me piace fare km e km e più le vivo e più sono contento, detto ciò maledico il mio pensiero mi maledico mi st rovinando il fegato a pensare e ri pensare all anno che ho speso per fare questo mio pezzo di cuore, un membro della famiglia, pensate che l ho trovata semi distrutta dopo due giorni che è nata mia figlia e anche lei l ho chiamata carlotta, e sapete una cosa ero convinto di dargliela ai suoi 14 anni, ragazzi e meglio che smetto pèerchè veramente mi viene da piangere......
Dopo le varie denuncie piuttosto di spaccarmi la testa di pensieri torno alla fiera pensando mille cose, sperando di ritrovarla, sapete la disperazione ti fà fare cose da matti, però chiedendo al tipo dei biglietti mi dice che una persona ha visto la situazione strana e ha preso il numero di targa, raccontando che adirittura avvicinandosi questi tre rom hanno chiesto se volva comprarla....ma vi immaginate......contento di questo piccolo spiraglio di luce chiamo la polizia, e sapete cosa mi dicono.....
queste persone sono furbe, la Vespa sarà già stata occultata sarà molto difficile trovarla etc etc, pensate che appena mi sono accorto che l hanno rubata li ho chiamati poi sono stato nei paraggi u ora secondo voi sono passati a vedere?????????
Adesso io volevo solo fare una considerazione io sono sull orlo della depresione, e mi domando ma ne vale la pena?
ne vale la pena mettere tutto dare sia a livello economico che di lavoro in garage mille e mille ore per poi cosa, dover tenerle in casa o in garage e non poter uscire avere paura di andare a bere una birra o andare in un negozio, ragazzi mi hanno seguito in due e due la caricavano sul furgone, è gente esperta state ATTENTI HANNO LASCIATO LA SPECIAL DEL MIO AMICO E HANNO PRESO LA MIA CONOSCONO LE Vespe SANNO QUELLO CHE FANNO, ATTENZIONE ATTENZIONE BISOGNA AVERE PAURA!!!!!!!
Un altra cosa faccio un appello perchè sono convinto che sta Vespa verrà rivenduta a mercatini chiedo a chiunque possa avere un sospetto di avvisarmi il telaio era v5a1t2722,motore v5a1m 2774 controllate e soprattutto state attenti, in più chiedo se ha qualcuno è successo una cosa simile e vuole lasciare la sua esperienza così che possa servie ad altre persone, è un consiglio anche magari sul come muovermi per ritrovarla.....NON MI ARRENDO E NON LA LASCIEò MAI SOLA ......COL PENSIERO, CHI MI PUù AIUTARE CHE LO FACCIA I QUALSIASI, ANCHE SOLO UN CONSIGLIO...GRAZIE
RIPETO è BRUTTO DIRLO, MA CHIEDO ANCHE A VOI NE VALE VERAMENTE LA PENA?????