Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Vuoti in accelerazione nuovo PX 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di giramassi
    Potenza Reputazione
    0

Re: Vuoti in accelerazione nuovo PX 150

La configurazione migliore che ho trovato con il PX150 è la configurazione 1989 PX125, vecchio tipo 6823.11 con 100/BE5/140 e getto del minimo 38/120 e non cat exhaust. Ho anche un volano PX 200 con il vecchio statore PX e Ducati CDI.

Dimenticate il 6823.1 perché non troverete un getto del minimo abbastanza magro per l'E3. Con la 6823,11 quando la vite del minimo è un mezzo giro dalla chiusura il motore in stallo perché è troppo magra quando la vite del minimo viene scoperto due giri completi da vicino sarà anche in stallo, perché ora è troppo ricca. Questo mi porta a credere che il vecchio tipo di 6.823,11 è perfetto per l'E3.

Hai solo bisogno di trovare il punto a metà strada di queste due posizioni per avere perfetta carburazione.
    Tuttavia, Con la 6823,1 è possibile ruotare la vite del minimo fino in fondo e il motore sarà ancora inattiva, che non è il comportamento della vecchia PX.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: Vuoti in accelerazione nuovo PX 150

Forse sarò fortunato...forse avrò fatto un buon ridaggio...a me tutti sti problemi non li ha mai dati la mia px e3.

concordo con poeta x tutto...la simonini su motore originale aumenterà i vuoti ai medi...

cmq posso consigliarti di mettere una sito classica e aumentare solo il getto max da 96 originale a 98-100...sempre su carburatore spaco originale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •