Ciao, io avevo problemi di scoppiettii in rilascio per via della testa un po' lenta che smagriva la carburazione, prova a controllarla.
Ciao. Clafo.
Ciao, io avevo problemi di scoppiettii in rilascio per via della testa un po' lenta che smagriva la carburazione, prova a controllarla.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Il motore di sicuro è perfetto, chiuso da poco ed appena finito di rodare.....
E' più verosimile che sia un problema di carburazione magra al minimo, anche se ho già incrementato il getto minimo da 55 a 62...
Secondo voi dovrei provare a svitare un po' la vitina della carburazione, quella nella parte posteriore del carburatore?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Prova, a quanti giri è posizionata adesso?
Comunque un controllino al serraggio dei prigionieri non fa male a fine rodaggio... io lo faccio sempre.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Che emulsionatore hai? Regola la vite dietro avendo a portata di mano un min 58/60.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'emulsionatore è su entrambe le vespe quello standard del 200, il BE3.
Comunque stamattina ho svitato di mezzo giro la vite della carburazione ed il problema si è già molto ridimensionato....purtroppo nn riesco a contare tale vite di quanti giri è svitata perchè avendo il motorino di avviamento è molto difficile metterci le mani...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Con il polini 208 misi il 62, quindi potrebbe starci, gira un altro mezzo giro io risolsi così.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche a me scoppietta in rilascio. Vorrei evitare di svitare ancora un pò la vite posteriore perché si ingolferebbe quando rimane al minimo al semaforo.
Ho un getto minimo 55/160. Pensate che provando un 58/160 potrebbe migliorare la situazione?