Che emulsionatore hai? Regola la vite dietro avendo a portata di mano un min 58/60.
Che emulsionatore hai? Regola la vite dietro avendo a portata di mano un min 58/60.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'emulsionatore è su entrambe le vespe quello standard del 200, il BE3.
Comunque stamattina ho svitato di mezzo giro la vite della carburazione ed il problema si è già molto ridimensionato....purtroppo nn riesco a contare tale vite di quanti giri è svitata perchè avendo il motorino di avviamento è molto difficile metterci le mani...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Con il polini 208 misi il 62, quindi potrebbe starci, gira un altro mezzo giro io risolsi così.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche a me scoppietta in rilascio. Vorrei evitare di svitare ancora un pò la vite posteriore perché si ingolferebbe quando rimane al minimo al semaforo.
Ho un getto minimo 55/160. Pensate che provando un 58/160 potrebbe migliorare la situazione?
Ciao Fede, sono in accordo con il fatto di aumentare un po il getto ma essendo il motore un 2tempi piaccia o no anche la marmitta fa il suo gioco.
Se l'onda di ritorno che si genera in essa non è accordata potrebbe aspirare aria proprio dalla marmitta....
Sarebbe interessate se Francesco invertisse le marmitte sulle sue due vespe....
Un getto da 60 francamente mi sembra esagerato però mai dire mai......
ELABORAZIONI TWINS RACING
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.