no ragazzi non fate così , la colpa è mia.. mi sono scolato tutto quello che c'era (di nascosto per tener fede al mio ruolo di beone) e non è rimasto + niente.. infatti mi sto riprendendo solo oggi dalla sbornia![]()
no ragazzi non fate così , la colpa è mia.. mi sono scolato tutto quello che c'era (di nascosto per tener fede al mio ruolo di beone) e non è rimasto + niente.. infatti mi sto riprendendo solo oggi dalla sbornia![]()
Ah!Originariamente Scritto da Tormento
Per questo motivo non ti si vede/sente più?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un Martini con ghiaccio, agitato, non shakerato. Grazzzzzieeeeee....................mi sento un po' James Bond. Con questo bel clima mi sento anche a casa mia............eh, oh, ..................ma sono a casa mia!
mi spiace ma arrivi tardi, potrei scolarmi un barile di Martini e Vodka..Originariamente Scritto da Enricopb
![]()
parla piano che ho ancora mal di testa....Originariamente Scritto da senatore
non solo per questo, sono come l'uomo ombra , ogni tanto sparisco per un pò ma anche se silente ci sono sempre.. + o -
piuttosto mai come in questa settimana non posso fare altro che sperare che "in vino veritas" davvero, altrimenti non oso pensare a che c@@ini verranno...![]()
Valà valà, un po' di sereno ottimismo è quello che ci vuole!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ci hai dato giù ultimamente?Originariamente Scritto da Tormento
Abituato all'alcool? O forse no?
Dai allora, Quando facciamo la gara a chi si ubriaca di più???![]()
![]()
![]()
![]()
non può essere che in una taverna che si rispetti questo non è ancora successo!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Alla prima si, alla seconda pure ...Originariamente Scritto da Enricopb
non a caso io nello staff della taverna solo uno dei beoni ufficiali, di quelli che non lasciano mai vuoto il locale..
![]()
...più che altro non lasciano mai PIENI i BICCHIERI del locale..Originariamente Scritto da Tormento
![]()
![]()
se è per questo nemmeno tutto il resto.. basta un attimo di distrazione ed è finito... tuttoOriginariamente Scritto da Alain
![]()
Zio Senatore ancora cerca chi gli ha scolato la sua birra,sai niente tu o Alain???basta un attimo di distrazione
no sicuramente non sono stato io, anche se ho ricordi (pochi) moolto nebulosi e sfuocati..Originariamente Scritto da Calabrone
Riempi il bicchier che è vuoto, vuota il bicchier che è pieno.
Non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto.
Meditate gente, meditate!!!
Grazie!
Raniè bevi pure tu, che ti fa bene!
...mi è appena arrivata la notizia che non ci sono limiti alla fornitura di birra in questa bettola...ehm.. locale, quindi.. FORZA RAGAZZI NON RISPARMIATEVI!